A Paestum con Trenitalia

  • عفوا، هذه المدخلة موجودة فقط في الإيطالية و الإنجليزية الأمريكية. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

    PER CHI PARTECIPA ALL’EVENTO OFFERTE SPECIALI PER VIAGGIARE SU FRECCE, INTERCITY E REGIONALI DA/PER NAPOLI, SALERNO, PAESTUM

    Trenitalia_vettore ufficiale
    Trenitalia
    offre ai partecipanti della XXIII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico una riduzione del 30% rispetto al prezzo Base sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte aventi come origine/destinazione Napoli o Salerno.

    L’offerta è valida per le seguenti relazioni e date:

    · viaggio di andata con destinazione Napoli/Salerno:
      dal 17.11.2020 al 22.11.2020
    · viaggio di ritorno con origine Napoli/Salerno:
      dal 19.11.2020 al 23.11.2020

    Per usufruire della riduzione è necessario inviare il coupon – interamente compilato – all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Gruppi di Napoli (ufficiogruppi.na@trenitalia.it), indicando nell’oggetto dell’e-mail “BMTA”.

    La richiesta all’Ufficio Gruppi deve essere effettuata almeno 2 giorni lavorativi prima della data del viaggio. I biglietti ferroviari emessi sono nominativi, non modificabili e non rimborsabili. Non è possibile fruire della riduzione per i servizi regionali, i livelli di servizio Executive, Salottino Business e le vetture Excelsior.
    Il telefono dell’Ufficio Gruppi di Napoli è 06.6000 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì 09.00/13.00-14.00/17.00).

     

    doc
    Scarica il coupon per aderire all’offerta
    Inoltre, Trenitalia concede ai visitatori, espositori, relatori, giornalisti, buyer e seller la possibilità di acquistare – con una promozione speciale 2×1 BMTA Paestum – biglietti ferroviari regionali per raggiungere Paestum. I suddetti titoli di viaggio potranno essere acquistati su tutti i canali di vendita Trenitalia online, app, biglietterie, self-service di stazione, agenzie di viaggio e Uffici Gruppi. Nello specifico la promozione prevede la possibilità di acquistare 2 biglietti regionali con destinazione Paestum nei giorni dal 17 al 23 novembre 2020, al prezzo di un solo biglietto, inserendo il codice BMTA Paestum. La promozione è valida solo per biglietti adulti.

    Infine, i partecipanti della Borsa possessori di un biglietto Trenitalia potranno usufruire di un ingresso gratuito, durante i giorni della XXIII edizione, ai seguenti siti archeologici e musei:
    • Parco Archeologico di Paestum;
    • Certosa di San Lorenzo di Padula;
    • Parco Archeologico di Velia;
    • Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano.

    Per usufruire dell’agevolazione sarà necessario esibire all’ingresso dei siti archeologici/musei sopra indicati il badge nominale ritirato al momento della registrazione alla Borsa e uno dei seguenti titoli di viaggio:
    • un biglietto Trenitalia per viaggi effettuati dal 17 al 23 novembre 2020 sui treni del network “Le Frecce” o Intercity con destinazione la città di Salerno;
    • un biglietto Trenitalia per viaggi effettuati dal 17 al 23 novembre 2020 sui treni del trasporto regionale con destinazione la città di Paestum;
    • abbonamento annuale regionale Trenitalia a tariffa 40/5/A (annuale) o con applicazione sovraregionale in vigore e valido;
    • abbonamento mensile regionale Trenitalia a tariffa 40/5/B (mensile) o con applicazione sovraregionale in vigore e valido;
    • abbonamento settimanale regionale Trenitalia a tariffa 14/CAMPANIA (settimanale) o con applicazione sovraregionale in vigore e valido.

X