Premio “Claudio Mocchegiani Carpano”

  • عفوا، هذه المدخلة موجودة فقط في الإيطالية و الإنجليزية الأمريكية. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

    Il Premio dal 2021 è dedicato alla memoria di Claudio Mocchegiani Carpano, considerato il “decano dell’archeologia subacquea contemporanea” per le sue ricerche in laghi, fiumi e mari d’Italia e artefice nel 1986 della creazione dello STAS Servizio Tecnico Archeologia Subacquea del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

    Il Premio sarà conferito, sabato 2 ottobre nell’ambito della “1a Conferenza Mediterranea del Turismo Archeologico Subacqueo”, al laureato primo classificato, la cui tesi di laurea abbia trattato l’Archeologia Subacquea in una chiave di turismo esperienziale e sostenibile.

    Gli studenti interessati a candidarsi dovranno inviare entro il 30 giugno 2021 una copia della tesi in PDF alla e-mail info@bmta.it o per posta a Leader srl via Roma, 226 – 84121 Salerno.

    Inoltre, in collaborazione con il mensile ArcheoNews, la Tesi di Laurea vincitrice sarà pubblicata da parte di AMG Press.

    ___________________________________________________________________________________

X