Il terzo Convegno Internazionale Dialoghi sull’Archeologia della Magna Grecia e del Mediterraneo “Identità/Senso di appartenenza. Modelli interpretativi a confronto”

  • La Fondazione Paestum organizza il 16 e 17 novembre 2018 il III Convegno Internazionale Dialoghi sull’Archeologia della Magna Grecia e del Mediterraneo “Identità/Senso di appartenenza. Modelli interpretativi a confronto”.

    Per la presentazione di contributi in forma di comunicazione sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito www.fondazionepaestum.it digitando un breve abstract di 2000 caratteri – per i poster 1000 caratteri – entro e non oltre il 30 settembre 2018. Ogni proposta sarà valutata da due membri del Comitato Scientifico e l’esito della valutazione (accettato o respinto) sarà comunicato entro il 15 ottobre 2018. L’iscrizione dovrà essere completata con il pagamento della quota di partecipazione, che comprenderà anche la tessera socio annuale della Fondazione Paestum:

    – 150 euro per i paper (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, i preatti e gli atti del convegno, partecipazione agli eventi organizzati durante il convegno, agevolazioni con le strutture alberghiere e di ristorazione convenzionate e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum);

    – 100 euro per i poster (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, i preatti e gli atti del convegno, partecipazione agli eventi organizzati durante il convegno, agevolazioni con le strutture alberghiere e di ristorazione convenzionate e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum).

    Il versamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: FONDAZIONE PAESTUM; Iban IT34C0843176140000000847614; Bic ICRAITRRBZ0 entro e non oltre il 10 novembre 2018, indicando la seguente causale: “Dialoghi sull’ Archeologia – Poster e/o Relazione”.