Iscriviti al Workshop

  • I Buyer esteri

    Il Workshop in collaborazione con ENIT è l’unico incontro al mondo tra domanda e offerta dedicato del turismo archeologico: è riservato ai soli operatori professionali dell’offerta turistica per garantire le migliori opportunità d’affari nell’incontro diretto “B2B” con la domanda internazionale.

    Gli Operatori Turistici dell’offerta incontreranno i Buyers di Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, selezionati tra i maggiori tour operator interessati al segmento archeologico del turismo culturaleSarà presente anche un tour operator australiano specialista di viaggi turistico-culturali in Europa per College e High School.

    La domanda è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità (dal volume d’affari che la società genera in Italia, alla quantità di visitatori portati nel nostro Paese negli ultimi due anni, al numero di dipendenti, al fatturato).

    in collaborazione con

    Logo_Enit_NUOVO

     

    I Buyer nazionali

    La Borsa, nell’intento di favorire l’incontro degli operatori anche con la domanda nazionale, ha invitato quali Buyer nazionali i tour operator specialisti nel turismo archeologico della destinazione Italia.

    con la partecipazione di
    Da Vinci Travels Far East Viaggi I Viaggi di Maurizio Levi Il Tucano viaggi Italyscape

    Hotel Esplanade (adiacente al Centro Espositivo Savoy Hotel)
    Sabato 16 novembre ore 10 · 14 / 15 · 18

    scheda di iscrizione al workshop
    Scarica la scheda per iscriversi al Workshop

     

    Info
    Gli iscritti al Workshop riceveranno al momento dell’adesione l’elenco dei Buyer per avere l’opportunità di conoscere prima i potenziali interlocutori.

X