Il Workshop in collaborazione con l’ENIT è l’unico incontro al mondo tra domanda e offerta dedicato al turismo archeologico

Tabacchificio Cafasso
sabato 29 ottobre ore 10 · 14 / 15 · 18

I Buyer europei

Il Workshop in collaborazione con ENIT è l’unico incontro al mondo tra domanda e offerta del turismo archeologico: è riservato agli operatori professionali dell’offerta turistica per garantire le migliori opportunità d’affari nell’incontro diretto “B2B” con la domanda internazionale.

Gli operatori turistici dell’offerta incontreranno Buyer provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, selezionati tra i principali tour operator interessati al segmento archeologico del turismo culturale.

La domanda è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità (dal volume d’affari che la società genera in Italia alla quantità di visitatori portati nel nostro Paese, dal numero di dipendenti al fatturato).

I Buyer nazionali

La BMTA, nell’intento di favorire l’incontro degli operatori anche con la domanda nazionale, per recuperare la domanda di prossimità, oggi quanto mai importante per recuperare flussi turistici, ha invitato i tour operator specialisti nel turismo archeologico della destinazione Italia.

Info

Gli iscritti al Workshop riceveranno, solo al momento del pagamento, l’elenco dei Buyer con i recapiti per avere l’opportunità di conoscere e contattare prima i potenziali interlocutori.

Scarica la scheda per l’iscrizione al Workshop