PER VISITATORI ED ESPOSITORI DELLA BMTA IL 30% DI SCONTO SULLE FRECCE DA/PER NAPOLI E SALERNO E NON SOLO…

Trenitalia offre ai partecipanti della XXIV Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico una riduzione del 30% rispetto al prezzo Base per viaggi di andata e ritorno o singola tratta sui treni Frecciarossa e Frecciargento con destinazione e/o origine Napoli o Salerno da mercoledì 26 ottobre a martedì 1 novembre 2022.

Per usufruire della riduzione è necessario inviare il coupon – interamente compilato – all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Gruppi di Napoli (ufficiogruppi.na@trenitalia.it), indicando nell’oggetto dell’e-mail “BMTA”.

docScarica il coupon per aderire all’offerta

 

La richiesta all’Ufficio Gruppi deve essere effettuata almeno 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) prima della data del viaggio.

I biglietti ferroviari emessi sono nominativi, non modificabili e non rimborsabili. Non è possibile fruire della riduzione per i servizi regionali, i livelli di servizio Executive, Salottino Business, le vetture Excelsior e il Vagone Letto.
Il telefono dell’Ufficio Gruppi di Napoli è 06.6000 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì 09.00/13.00-14.00/17.00).

Inoltre, nel corso della XXIV Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (da giovedì 27 a domenica 30 ottobre), i partecipanti possessori di un biglietto Le Frecce potranno usufruire dell’ingresso gratuito ai seguenti siti archeologici e musei:
• Parco Archeologico di Paestum e Velia;
• Certosa di San Lorenzo di Padula;
• Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano.

Per usufruire dell’agevolazione sarà necessario esibire all’ingresso il badge ricevuto alla Borsa e un biglietto Frecciarossa o Frecciargento per viaggi effettuati dal 26 ottobre all’1 novembre 2022 con destinazione Napoli o Salerno.